skip to Main Content
Herr’s

Acquista nel nostro store di Olbia o online i nostri prodotti made in U.S.A.!


Herr’s è un marchio di patatine e altri snack a base di Nottingham, in Pennsylvania . Mentre i loro prodotti sono venduti negli Stati Uniti orientali e in Canada , la loro roccaforte è la regione del Medio Atlantico . I prodotti Herr sono venduti in tutti i 50 stati degli Stati Uniti e in oltre 40 paesi.
Nel 1946 Jim Herr , all’età di 21 anni, acquistò una piccola azienda di patatine a Lancaster, in Pennsylvania . Le vendite iniziali sono state in media di circa trenta dollari a settimana.

Nel 1958, la società introdusse patatine aromatizzate e, nel 1974, passò alle confezioni in alluminio delle tradizionali buste di vetro . Gli anni ’70 e ’80 hanno visto una crescita nel settore degli snack che ha provocato un’espansione della varietà di prodotti fabbricati, tra cui patatine di mais, tortilla chips e pretzel. Gli anni ’80 videro anche l’aggiunta della Herr Angus Farm, una fattoria di bestiame che utilizzava prodotti di scarto di patate.

Jim Herr iniziò a trasferire il controllo dell’azienda ai suoi figli, Ed Herr e JM Herr, negli anni ’90, con Ed che subentrò come portavoce della compagnia. Jim Herr si ritirò come presidente della compagnia a favore di JM Herr nel gennaio 2005, ma rimase nel consiglio di amministrazione fino alla sua morte. Jim Herr è morto il 5 aprile 2012, all’età di 87 anni. Ed Herr e JM Herr hanno assunto rispettivamente i ruoli di presidente e presidente esecutivo.